sosta n. 2 – Santo Stefano Roero (loc. Caretta)

Cippi di
Bartolomeo Sola,
Giacomo Curletto,
Serafino Chiesa,
Domenico Bergamasco.

  • Da Montà proseguire verso Santo Stefano Roero sulla SP 247.
  • Superata frazione Madonna delle Grazie si giunge all’innesto con la SP 110 dove si svolta a sinistra verso il paese di Santo Stefano Reoro.
  • Appena oltre il bivio, sulla sinistra si trovano i cippi di località Caretta.
Trova indicazioni stradaliEsporta come KML per Google Earth/Google MapsApri mappa autonoma in modalità schermo interoCreare immagine del codice QR per mappa autonoma in modalità schermo interoEsporta come GeoJSONEsporta come GeoRSSEsporta come ARML per Wikitude il browser con Realtà-Aumentata
Sosta a S.Stefano Roero, loc. Caretta

Caricamento delle mappe in corso - restare in attesa...

km | scaricare file GPX scaricare file GPX
Sosta a S.Stefano Roero, loc. Caretta 44.792510, 7.932400 Cippi di Bartolomeo Sola, Giacomo Curletto, Serafino Chiesa e Domenico Bergamasco Da Montà proseguire su corso Manzoni. Alla rotonda svoltare a sinistra direzione Santo Stefano Roero-Santuario dei Piloni sulla SP 247 e proseguire verso Santo Stefano Roero. Superata frazione Madonna delle Grazie si giunge all\'innesto con la SP 110 dove si  svolta a sinistra verso il paese di Santo Stefano Roero. Appena oltre il bivio, sulla sinistra si trovano i cippi di località Caretta. Possibilità di parcheggiare appena oltre, davanti al cimitero (leggi articoli...) (Indicazioni stradali)

I commenti sono chiusi.